Certificazione DELE al Liceo Classico Europeo

10 Maggio 2023

Certificazione DELE al Liceo Classico Europeo

dele

Il DELE (Diploma de Español como Lengua Extranjera) è il certificato di Spagnolo per Stranieri riconosciuto ufficialmente dal Ministero Spagnolo dell’Educazione, la Cultura e lo Sport, rilasciato dall’Istituto Cervantes (unico organo autorizzato ad erogare il titolo) in collaborazione con l’Università di Salamanca, preposta alla valutazione delle prove.

La certificazione linguistica Diplomas de Español como Lengua Extranjera, istituita nel 1988, attesta il grado di conoscenza e di dominio dello spagnolo come lingua straniera; l’Istituto Cervantes eroga questo titolo per il Ministero spagnolo dell’Educazione, Cultura e Sport e promuove lo studio dello spagnolo nel Convitto.

Durante l’ultimo anno 38 studenti e studentesse del Liceo Classico Europeo hanno ricevuto la certificazione ufficiale.

dele alunni

BRAVI RAGAZZI !