Presentazione
Durata
dal 26 Gennaio 2018 al 15 Marzo 2018
Documenti
Determina di intervenuta efficacia dell’ aggiudicazione definitiva del servizio di formazione per lo svolgimento dei Moduli del Progetto P O N “ Scrittori e Artisti web” Codice ID 10.1.1A-FSEPON CA–2017-181 (a.s. 2017/2018) – CEEE078002
Manifestazione interesse per l’affidamento diretto del servizio per la scuola primaria “Realizzazione di percorsi formativi-laboratoriali”
Determina scuola primaria servizio di “Realizzazione di percorsi formativi-laboratoriali” relativi al Progetto “INCLUSIONE SOCIALE E LOTTA AL DISAGIO” Codice ID 10.1.1A-FSEPON-CA-2017-181 a. s. 2017.2018
Verbale ( Primaria) di apertura delle buste e comparazione candidature esperti interni e tutor
Verbale ( Primaria) di apertura delle buste e comparazione candidature esperti interni e tutor
Selezione personale docente interno per il conferimento di incarichi di tutor e di esperti di comprovata esperienza–Scuola Primaria
Bando reclutamento genitori progetto "SCRITTORI E ARTISTI WEB” Codice: ID 10.1.1A-FSE PON-CA-2017-181
Bando reclutamento alunni PRIMARIA per il progetto "SCRITTORI E ARTISTI WEB” Codice: ID 10.1.1A-FSE PON-CA-2017-181
Determina per per la promozione del PROGETTO PON “INCLUSIONE SOCIALE E LOTTA AL DISAGIO” “SCRITTORI E ARTISTI WEB” FSE PON – CA- 2017-181 ID 10.1.1A
DETERMINA promozione del PROGETTO PON “INCLUSIONE SOCIALE E LOTTA AL DISAGIO” “SCRITTORI E ARTISTI WEB”
Dissseminazione PON “Progetti di Inclusione sociale e lotta al disagio" Scuola Primaria Codice: 10.1.1A - FSEPON - CA - 2017 – 181 “Scrittori e artisti Web”
Affidamento del servizio di “realizzazione delle attività formative e fornitura di annesso materiale didattico” relative al progetto della Scuola Primaria Annessa “Scrittori e Artisti Web”
DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE acquisto materiale pubblicitario per la promozione del PROGETTO PON “INCLUSIONE E LOTTA AL DISAGIO “SCRITTORI E ARTISTI WEB” SCUOLA PRIMARIA
Pubblicato: 26.01.2018 - Revisione: 26.01.2018
Eccetto dove diversamente specificato, questo articolo è stato rilasciato sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 4.0 Italia.